Filtri
Prezzo
Novità e offerte
Marca
Prezzi Iva inclusa
WaterfoamI materassi a una piazza e mezza in waterfoam sono composti da una lastra di poliuretano espanso di altezza variabile. Il materiale non è di nuova generazione ma, negli ultimi decenni, viene impiegato, in particolare, per la realizzazione di materassi e imbottiture.
Il waterfoam, o poliuretano espanso flessibile, ha una struttura piena di aria, soffice ed elastica. Nel materiale vengono riprodotte artificialmente le caratteristiche della spugna naturale: la struttura a celle, infatti, rende materasso waterfoam estremamente traspirante. Calore e umidità vengono dispersi, regalandoti una sensazione di comfort e benessere durante la notte. Sceglilo se soffri d'asma o hai problemi respiratori: il waterfoam non trattiene la polvere ed è antiacaro.
Categorie
+ Mostra altro - Mostra meno
Una vera tradizione artigianale
Lo stile personale dovrebbe essere una proiezione della vita stessa.
La seduzione di un appartamento la stessa cosa.
Essa trae beneficio da quel mondo di oggetti amati e scelti con cura, dai colori seducenti, dalle preferenze personali applicate ad ogni stanza.
La fitta trama di infinite seduzioni emoziona ed ispira un nuovo modo di proporre l'azienda e il suo stile. È il privilegio del gusto. Esclusivamente nostro.
Lo stile personale dovrebbe essere una proiezione della vita stessa. La seduzione di un appartamento la stessa cosa.
Essa trae beneficio da quel mondo di oggetti amati e scelti con cura, dai colori seducenti, dalle preferenze personali applicate ad ogni stanza.